miércoles, 30 de mayo de 2012

Formulazione di sviluppo e di nuove strategie in the Classroom, nella ricerca di nuovi processi di apprendimento
La ricerca incessante della conoscenza, ribadiamo la necessità di guardare fuori dalla finestra di visione futuristica di imparare nuove strategie per lo sviluppo e l'acquisizione di abilità e competenze da parte dello studente attraverso la guida e l'istruzione dai loro insegnanti .


Il ritrovamento in un secolo di scoperte scientifiche e tecnologiche, si è dato, l'arrivo di incredibili trasformazioni socio-culturali nella società globale, ciò che ci rende rivitalizzare la necessità di studiare, criticamente e scientificamente questi importanti cambiamenti, che derivano dalla maggiore ristrutturazione di scoperte e contributi da parte dei nostri agenti di generazione del cambiamento.


La nostra educazione, una parte di queste grandi trasformazioni, per il semplice fatto che i modelli di insegnamento e apprendimento della tecnologia si sono evolute, approfittando di oggi l'utilizzo di strumenti come la messa in rete Internet, social, chat, e Mail, Messenger, Skype, tra gli altri, dando la creazione di spazi per l'interazione tra discenti e docenti attraverso l'istruzione online.


Alcuni di questi grandi eventi ci fanno ricapitolare, che i vecchi modelli di insegnamento sono stati metamorfosi, alla costante ricerca del miglioramento continuo, per cui è importante non trascurare il corpo docente attraverso lezioni, ma andate a complemento del modello virtuale come equilibrio.


Egli parla di "Diaz Hernandez e nelle strategie di carta il suo insegnamento per promuovere l'apprendimento significativo. La ricerca si è concentrata strategie di apprendimento sul campo del cosiddetto apprendimento strategico attraverso modelli di intervento di progettazione il cui scopo è quello di fornire agli studenti le strategie efficaci per migliorare aree specifiche di dominio e P 2, 1999.


E 'importante notare che il XXI secolo, prima imparare si è evoluto in termini di ricerca di nuove forme di conoscenza, attraverso modelli come intelligenze multiple di Howard cita Garnerd, quindi ciò che è importante tener conto del fatto che in classe trovare tutti i tipi di studenti, in termini di processi di assimilazione della conoscenza è interessato, quindi non si può trascurare la vera missione di insegnamento, che è in grado di contribuire allo sviluppo e alla crescita degli alunni, e cercare altre azioni strategiche che prendere, per capire l'assimilazione delle conoscenze acquisite durante la loro istruzione.


Da oggi, il nostro centro di formazione universitaria, gli studenti stanno ricevendo, con diverse situazioni ed esigenze, e una di queste realtà è il processo curriculare Adattamenti, che sta diventando una nuova sfida e la sfida in classe , a cui i nostri insegnanti dovrebbero essere, addestrati come possibile, a queste situazioni e di usare strategie di apprendimento che permettono allo studente di essere in grado di sviluppare, in un amichevole ed entusiasta.


Dobbiamo tener conto che "Damaris Diaz cita nel suo articolo Il seguente insegnamento University. Formazione continua del professor dovrebbe essere un modo naturale di essere e assunto come tale, soprattutto quando ogni insegnante ei suoi studenti ha scoperto la ricchezza profonda che proviene da ogni classe e ogni scuola come punti interrogativi naturali, la cultura e le modalità di auto-interrogatorio stesso, p 71, 2001.


Diversi modelli di metodi di insegnamento esiste, secondo la cultura, i costumi e le tradizioni di ogni nazione, ma è qui che arriva la grande domanda di essere eclettico, prendendo il meglio di ogni quadro modello metodologico per l'insegnamento e rifiutare la negativo, lo stesso sfruttare questa ricca fonte di conoscenza, che ci ha aiutato ad attuare strategie di apprendimento, e di creare entusiasmo e l'empatia nei confronti degli studenti, nella specialità che stanno studiando.


E 'indispensabile sottolineare che la classe dovrebbe diventare un centro per gli esperimenti di formazione, di ricerca e di laboratorio, che gli stessi insegnanti e gli studenti si sentono eccitati da nuove scoperte, che possono venire a dare, nel quadro delle strategie sono attuate attraverso l'uso di strumenti come la teoria del caso, lo sviluppo e product design, dibattiti su temi di attualità, la discussione in spazi virtuali, implementazione di modelli quantitativi e qualitativi, che vengono messe in pratica, con la conoscenza so come imparare.


Per i modelli di cui sopra dovrebbero essere create lezioni in aula, dove gli studenti partecipano anche, la possibilità di esporre progetto scientifico perizoma, attraverso la tecnologia virtuale, che giustifica la condotta professionale di input e suggerimenti attraverso la presentazione modelli di simulazione che consentiranno la crescita completa dei suoi poteri in termini di sviluppare le loro competenze.


Le finalità dei fatti sopra citati modulo è quello di facilitare la creazione di talento umano, capace di servire la società, comunità e paese, con la creazione di leadership di pensiero, attraverso il mentale e psicologia, in cui l'insegnante stesso è in grado di diagnosticare le esigenze dei loro studenti, e incassare li porta alla scoperta dei suoi poteri.
Il ventunesimo secolo ci mostra le sfide e le sfide, dobbiamo andare lentamente, rivolta verso lo sviluppo di insegnante e studente, per trovare le nostre strade e le sfide che portano alla ricerca dell'eccellenza.


Letteratura citata
Tirado Barron Maria Concepcion. Università Insegnamento e capacità di insegnamento. IISUE-UNAM. NO 125. 2009.
Damaris Diaz. L'Università l'insegnamento una alternativa per trasformare l'istruzione. Vol. 10. Del 2001.

No hay comentarios:

Publicar un comentario