Formulazione di sviluppo e di nuove strategie in the Classroom, nella ricerca di nuovi processi di apprendimento
La
ricerca incessante della conoscenza, ribadiamo la necessità di guardare
fuori dalla finestra di visione futuristica di imparare nuove strategie
per lo sviluppo e l'acquisizione di abilità e competenze da parte dello
studente attraverso la guida e l'istruzione dai loro insegnanti .
Il
ritrovamento in un secolo di scoperte scientifiche e tecnologiche, si è
dato, l'arrivo di incredibili trasformazioni socio-culturali nella
società globale, ciò che ci rende rivitalizzare la necessità di
studiare, criticamente e scientificamente questi importanti cambiamenti,
che derivano dalla maggiore ristrutturazione di scoperte e contributi da parte dei nostri agenti di generazione del cambiamento.
La
nostra educazione, una parte di queste grandi trasformazioni, per il
semplice fatto che i modelli di insegnamento e apprendimento della
tecnologia si sono evolute, approfittando di oggi l'utilizzo di
strumenti come la messa in rete Internet, social, chat, e Mail,
Messenger, Skype, tra gli altri, dando la creazione di spazi per
l'interazione tra discenti e docenti attraverso l'istruzione online.
Alcuni
di questi grandi eventi ci fanno ricapitolare, che i vecchi modelli di
insegnamento sono stati metamorfosi, alla costante ricerca del
miglioramento continuo, per cui è importante non trascurare il corpo
docente attraverso lezioni, ma andate a complemento del modello virtuale come equilibrio.
Egli parla di "Diaz Hernandez e nelle strategie di carta il suo insegnamento per promuovere l'apprendimento significativo. La
ricerca si è concentrata strategie di apprendimento sul campo del
cosiddetto apprendimento strategico attraverso modelli di intervento di
progettazione il cui scopo è quello di fornire agli studenti le
strategie efficaci per migliorare aree specifiche di dominio e P 2,
1999.
E
'importante notare che il XXI secolo, prima imparare si è evoluto in
termini di ricerca di nuove forme di conoscenza, attraverso modelli come
intelligenze multiple di Howard cita Garnerd, quindi ciò che è
importante tener conto del fatto che in classe trovare
tutti i tipi di studenti, in termini di processi di assimilazione della
conoscenza è interessato, quindi non si può trascurare la vera missione
di insegnamento, che è in grado di contribuire allo sviluppo e alla
crescita degli alunni, e cercare altre azioni strategiche che prendere, per capire l'assimilazione delle conoscenze acquisite durante la loro istruzione.
Da
oggi, il nostro centro di formazione universitaria, gli studenti stanno
ricevendo, con diverse situazioni ed esigenze, e una di queste realtà è
il processo curriculare Adattamenti, che sta diventando una nuova sfida
e la sfida in classe ,
a cui i nostri insegnanti dovrebbero essere, addestrati come possibile,
a queste situazioni e di usare strategie di apprendimento che
permettono allo studente di essere in grado di sviluppare, in un
amichevole ed entusiasta.
Dobbiamo tener conto che "Damaris Diaz cita nel suo articolo Il seguente insegnamento University. Formazione
continua del professor dovrebbe essere un modo naturale di essere e
assunto come tale, soprattutto quando ogni insegnante ei suoi studenti
ha scoperto la ricchezza profonda che proviene da ogni classe e ogni
scuola come punti interrogativi naturali, la cultura e le modalità di
auto-interrogatorio stesso, p 71, 2001.
Diversi
modelli di metodi di insegnamento esiste, secondo la cultura, i costumi
e le tradizioni di ogni nazione, ma è qui che arriva la grande domanda
di essere eclettico, prendendo il meglio di ogni quadro modello
metodologico per l'insegnamento e rifiutare la negativo,
lo stesso sfruttare questa ricca fonte di conoscenza, che ci ha aiutato
ad attuare strategie di apprendimento, e di creare entusiasmo e
l'empatia nei confronti degli studenti, nella specialità che stanno
studiando.
E
'indispensabile sottolineare che la classe dovrebbe diventare un centro
per gli esperimenti di formazione, di ricerca e di laboratorio, che gli
stessi insegnanti e gli studenti si sentono eccitati da nuove scoperte,
che possono venire a dare, nel quadro delle strategie sono
attuate attraverso l'uso di strumenti come la teoria del caso, lo
sviluppo e product design, dibattiti su temi di attualità, la
discussione in spazi virtuali, implementazione di modelli quantitativi e
qualitativi, che vengono messe in pratica, con la conoscenza so come imparare.
Per
i modelli di cui sopra dovrebbero essere create lezioni in aula, dove
gli studenti partecipano anche, la possibilità di esporre progetto
scientifico perizoma, attraverso la tecnologia virtuale, che giustifica
la condotta professionale di input e suggerimenti attraverso la
presentazione modelli di simulazione che consentiranno la crescita completa dei suoi poteri in termini di sviluppare le loro competenze.
Le
finalità dei fatti sopra citati modulo è quello di facilitare la
creazione di talento umano, capace di servire la società, comunità e
paese, con la creazione di leadership di pensiero, attraverso il mentale
e psicologia, in
cui l'insegnante stesso è in grado di diagnosticare le esigenze dei
loro studenti, e incassare li porta alla scoperta dei suoi poteri.
Il
ventunesimo secolo ci mostra le sfide e le sfide, dobbiamo andare
lentamente, rivolta verso lo sviluppo di insegnante e studente, per
trovare le nostre strade e le sfide che portano alla ricerca
dell'eccellenza.
Letteratura citata
Tirado Barron Maria Concepcion. Università Insegnamento e capacità di insegnamento. IISUE-UNAM. NO 125. 2009.
Damaris Diaz. L'Università l'insegnamento una alternativa per trasformare l'istruzione. Vol. 10. Del 2001.
No hay comentarios:
Publicar un comentario